fbpx

Caccia al Tesoro sul lago d’Orta

Caccia al tesoro lago d'Orta - Pirati lago d'OrtaL’originale caccia al tesoro sul lago d’orta a tema pirata che, ogni anno dal 2014, l’associazione culturale Pirati del lago d’Orta organizza nel contesto della consueta Giornata Pirata.
Un evento pubblico, aperto a tutti. È adatto ai bambini ma non è una cosa da bambini: non ci sono sfide impervie o contenuti vietati ai minori ma non aspettatevi nemmeno enigmi elementari o “giochi da campo estivo”. È un gioco di ruolo dal vivo. Il forziere, che si accaparrerà chi per primo riuscirà a completare la caccia al tesoro, non contiene (solo) giocattoli. Un evento creato e studiato per far divertire e socializzare i grandi e al contempo affascinare i più piccoli regalando un ricordo indelebile. Il tutto avviene in uno dei luoghi più belli e suggestivi d’Italia: il lago d’Orta.
Partecipare è semplice e non serve un’imbarcazione (ma se ce l’avete tanto meglio per Voi). Basta iscriversi.

Sarete in grado di superare le sfide, gli enigmi e trovare il tesoro? 
Ma soprattutto, siete sicuri di ricordavi come ci si sente a giocare, a stare all’aria aperta respirando fantasia, a mettersi alla prova divertendosi, a impersonare personaggi degni di un romanzo di Emilio Salgari?
Non vi resta che scoprirlo. Iscrivetevi ora!

Info e Iscrizione