fbpx

Unirsi alla ciurma

Tralasciando le motivazioni che spingono Voi a voler intraprendere la carriera pirata, è duopo avvertirVi che i Pirati del lago d’Orta non arruolano nella propria ciurma, quella fondatrice.

Partecipando agli eventi come la Giornata Pirata o facendo domanda di adesione come descritto nel nostro statuto si diventa soci dell’associazione. L’adesione all’associazione decade a fine anno e NON viene rinnovata in automatico.

Nonostante ciò, siamo sempre alla ricerca di collaboratori e sostenitori, per cui, se lo desiderate, potete contattarci via email o telefono (i contatti si trovano in cima e in fondo al sito), descrivendo come intendereste aiutarci.


Io voglio far parte degli originali!

Qualora moriate dalla voglia e foste tanto cocciuti da voler provare comunque a diventare un membro della ciurma dei Pirati del lago d’Orta, ecco cosa dovete fare:

fate pervenire un dipinto manufatto che ritragga Voi o meglio ancora un membro della ciurma dei Pirati del lago d’Orta e che rechi sul retro il vostro nome pirata e la mansione che pensate di poter svolgere al meglio.

Al primo concilio piratesco utile, la ciurma esaminerà la candidatura decidendo se scartarla o indicandovi una prova di coraggio cui sarà subordinata l’accettazione.