fbpx

Iscrizione

Pronti a salpare?

Se siete approdati qui è perché siete decisi a salpare per una delle epiche avventure dei Pirati del lago d’Orta.

Vogliamo però essere sicuri che sappiate di cosa si tratti.

Se siete stati diligenti, o non è la prima volta, sicuramente lo saprete già, altrimenti Vi consigliamo di dare un’occhiata a queste pagine: Cos’è la “Giornata Pirata” e “Cosa serve per Partecipare”.

Ho detto che voglio iscrivermi!


Breve riassunto per pigri

(prendetevi 30 secondi per leggere)

  • Gli eventi dei Pirati del lago d’Orta sono riservati ai soci; il tesseramento è compreso, automatico e gratuito nell’iscrizione all’evento. Siamo un’associazione senza scopo di lucro e questo è l’unico modo per farvi partecipare e divertire legalmente. Per trasparenza e a dimostrazione della nostra buona fede potete consultare il nostro Statuto.
  • Gli eventi dei Pirati del lago d’Orta sono adatti ai bambini ma studiati per divertire (anche) gli adulti; non aspettatevi enigmi elementari o “giochi da campo estivo”.
  • I bambini devono essere accompagnati. 
  • Partecipando sollevate gli organizzatori da ogni responsabilità; la vostra incolumità è a Vostra cura.
  • Se Vi iscriverete come squadra, ogni membro dovrà possedere un biglietto (e conservarlo anche solo digitalmente). Un membro della squadra, solitamente considerato il capitano, può iscrivere tutti, a patto di possedere i dati richiesti. Si può partecipare anche da soli.
  • Al termine dell’iscrizione riceverete i biglietti univoci all’email indicata durante l’iscrizione: dovrete stamparli o conservarli digitalmente poiché andranno presentati il giorno dell’evento.

Se siete veramente decisi a partecipare allora non vi resta che pigiare sul pulsante sottostante:

Ho detto che voglio iscrivermi!